Re-Action al via, consulenza commerciale e di marketing gratuita

mercoledì 27 maggio 2020 11:03:58
Ripartire non è facile. L’emergenza sanitaria ha prodotto da subito danni enormi alle imprese, ai quali si aggiungono le incognite di un mercato che, complice il lockdown, è già cambiato e sta cambiando.
Per questo Confcommercio Umbria ha ideato Re-Action, il nuovo servizio che prevede l’erogazione di una consulenza commerciale e di marketing gratuita alle piccole e medie imprese commerciali, per favorire la ripartenza della propria attività dopo il lockdown.
Il servizio - che sarà erogato da Alfredo Renzetti, consulente di marketing e organizzazione commerciale con oltre venti anni di esperienza nel settore retail - ha l’obiettivo di accompagnare le piccole e medie imprese nel percorso di riapertura. Si focalizza, in particolare, sulle strategie commerciali e di marketing che potranno essere adottate per ottimizzare la gestione del punto vendita.

Ottenere la consulenza Re- Action è molto facile.

Compila il FORM e sarai subito contattato per attivare il servizio Re-Action

La consulenza, gratuita e senza alcun obbligo futuro da parte del committente, si svolgerà in modalità online, dopo una fase preliminare dedicata alla raccolta  delle informazioni necessarie per delineare la situazione dell'azienda e le sue prospettive di rilancio.

Confcommercio Umbria, tramite il nuovo servizio, intende affiancare le imprese nella definizione di un piano d’azione che consenta loro di incamminarsi verso una normalizzazione e di recupere, quanto più possibile velocemente, la parte di fatturato perduto nel periodo di lockdown.

Chiedi subito la consulenza gratuita Re-Action!
Anche in questa nuova sfida, Confcommercio c’è.
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione