Risorse umane, la carta vincente per il tuo business: 26 ottobre, workshop gratuito Confcommercio a Terni

venerdì 6 ottobre 2017 17:46:47
"Da Capo a… Leader" è il workshop gratuito, organizzato dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, che ha come sottotitolo: "Risorse umane, la carta vincente per il tuo business!.
L’incontro ci sarà il prossimo 26 ottobre, a partire dalle ore 14.00 e fino alle 15.30 circa, presso la sede Confcommercio a Terni: Largo Volfango Frankl, n. 10.

Il workshop sarà animato da Savino Tupputi, coach, formatore e consulente, che si occupa di coaching, Programmazione Neurolinguistica, crescita personale e mental training.

Iscriviti subito!

Eventbrite - Risorse umane, la carta vincente per il tuo business!

Guidare un gruppo di lavoro non è impresa facile. Per far funzionare le cose non basta impartire ordini che qualcuno dovrà poi eseguire. Alcune persone hanno una leadership innata, altre invece non ne sono dotate, ma la leadership si può apprendere.
Per questo motivo, i Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria hanno voluto dedicare al tema "Da Capo a Leader - Risorse umane, la carta vincente per il tuo business!" un workshop aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.

Il workshop vuole fornire alcuni strumenti semplici, ma efficaci, per migliorare il proprio approccio alla funzione manageriale, in modo da aumentare le performance del proprio gruppo di lavoro e della propria azienda, in termini di risparmi economici e maggiori profitt

“Con Crescimpresa - racconta Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria – abbiamo voluto proporre un format molto preciso: mini-corsi gratuiti, dal contenuto molto pratico ed immediatamente spendibile nella propria attività.
I nostri giovedì, insomma, sono destinati a chi vuole scoprire in modo facile come far crescere la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni”.

Info e prenotazioni: Confcommercio Terni 0744/405910// Laura Rossi 075.50.67.155
// giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it - terni@confcommercio.umbria.it