Servizio "SOS Impresa - Sicurezza sul Lavoro nell'emergenza Covid -19"

lunedì 16 marzo 2020 13:52:32

Confcommercio Umbria e la società di servizi Seac hanno attivato un Servizio specificamente dedicato a  supportare le imprese nell'applicazione delle misure di sicurezza nell'emergenza coronavirus, anche alla luce del protocollo di intesa sottoscritto il 14 marzo tra Governo, Imprese e parti sociali che prevede specifiche misure precauzionali da attivare in azienda.

Ovviamente il servizio supporta le imprese in qualunque aspetto relativo alla sicurezza sul lavoro, anche a prescindere dall'emergenza.

CONTATTACI!

In base alla zona in cui si trova la tua impresa, contatta  (in orario di uffico) i tecnici del Servizio Sicurezza sul Lavoro Seac Confcommercio Umbria:

- Thomas Diano / 3283240541 / t.diano@confcommercio.umbria.it / Perugia - Foligno - Spoleto - Valnerina - Lago Trasimeno - Gualdo Tadino

- Antonella Procacci / 3202180938 / a.procacci@confcommercio.umbria.it / Perugia - Bastia Umbra - Assisi - Gubbio - Città di Castello - Umbertide

- Claudio Bruzzesi / 3395820990 / c.bruzzesi@confcommercio.umbria.it / Perugia - Marsciano - Todi - Terni - Orvieto - Lago Trasimeno