Rinviata al 6 settembre La Moda degli Angeli

martedì 28 agosto 2018 11:02:33
A causa delle previsioni metereologiche previste in Umbria per il fine settimana, la sfilata “La Moda degli Angeli” slitta da domenica 2 settembre a giovedì 6 settembre, sempre alle ore 21.00 in Piazza Garibaldi a Santa Maria degli Angeli. 
Il fattore meteo, che sta provocando l’annullamento o lo spostamento di numerose manifestazioni, ha portato gli organizzatori della serata a decidere di rinviarla piuttosto che doverla annullare all’ultimo minuto, vanificando il lavoro e gli sforzi delle tante aziende coinvolte.

Per tutelare tutti coloro che si stanno impegnando nel costruire una serata all’insegna dello spettacolo e della valorizzazione degli operatori commerciali del territorio, si è scelto di spostare tutto a giovedì 6.

E’ la quindicesima edizione de La Moda degli Angeli, un evento che si è ormai affermato sul territorio, organizzato dalla Confcommercio locale con la collaborazione delle aziende locali, della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli e il patrocinio del Comune di Assisi.

L’evento sarà presentato da Silvia Epi e coordinato dal coreografo Antonio Becchetti. L’animazione della serata sarà curata della scuola di ballo SoleLuna Dance Gallery e l’allestimento floreale sarà creato dall’azienda Fioridea di Veronica Gambacorta. Il trucco delle modelle sarà a cura del Tempio del Bell’essere di Mevi Paglicci. 

In passerella dodici aziende del territorio che presenteranno le nuove collezioni abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino per l’Autunno/Inverno 2018/2019. Alcune di esse hanno aderito da molti anni alla manifestazione, come Gusto Store, Novella Confezioni, Pseudo, Rambo, Entity, Batticuore e Velia Lestini. Altre invece parteciperanno per la prima volta,  quali Balù Moda, F2 Calzature, Fortini Sport, Sgargetta Calzature, Cose di Danza e Calzature Nadia, a testimonianza della sempre crescente popolarità della manifestazione.

Uno spazio importante sarà dedicato quest’anno alle tendenze moda capelli grazie alla partecipazione di quattro saloni del comprensorio: II Hair Spa per capelli di Ilaria Capponi, Lia Unisex Style, Antonella e Riccardo Parrucchieri e Alessandra Acconciature.

“La Moda degli Angeli”, commenta Vincenzo di Santi, presidente del mandamento di Assisi di Confcommercio Umbria, “è un evento che ha lo scopo di promuovere e valorizzare le aziende del territorio, in un ottica di tutela del nostro tessuto sociale ed economico. L’aumento dell’interesse delle aziende per la manifestazione è un segnale estremamente positivo nell’ottica della creazione di una rete commerciale vivace e vitale”.

 

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione