Settore alimentare, scopri come vendere di più

venerdì 27 luglio 2018 11:50:22
Sono in partenza, a TERNI, quattro corsi di aggiornamento GRATUITI per gli imprenditori del settore alimentare, aderenti all'Ente Bilaterale del Terziario
Iscriviti subito ai corsi di aggiornamento per gli imprenditori del settore alimentare. Sono totalmente GRATUITI per gli aderenti all'Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria.
Si svolgono a TERNI, nei locali dell’Università dei Sapori, in collaborazione con la Confcommercio territoriale.

INFO e ISCRIZIONI
: Confcommercio Umbria, Largo Frankl, 10, TERNI
Tel. 0744 - 405910
terni@confcommercio.umbria.it

Il programma dei corsi

FORMAZIONE BANCO FRESCHI SALUMI
Date: 27 settembre e 4 ottobre

Scheda corso Salumi

FORMAZIONE BANCO CARNI - PRONTO CUOCI
Date: 8 ottobre e 15 ottobre
Orari: 8.30 – 17.30

Scheda corso pronto cuoci nel reparto carni

FORMAZIONE BANCO FRESCHI FORMAGGI
Date: 25 ottobre e 8 novembre

Scheda corso Formaggi

FORMAZIONE VISUAL MERCHANDISING NEL REPARTO SALUMI E FORMAGGI
Data: 15 novembre
Orario: 8.30 – 17.30

Scheda corso Visual Merchandising

Gli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario sono organismi paritetici di cui fanno parte Confcommercio Umbria con le associazioni di categoria Faita, Federalberghi, Fiavet, Fipe, e le organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil.
ITER e UNIVERSITÀ DEI SAPORI, agenzie formative di Confcommercio Umbria, sono autorizzate all’erogazione dei corsi gratuiti per le imprese iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario dell’Umbria.

INFO e ISCRIZIONI: Confcommercio Umbria, Largo Frankl, 10, TERNI
Tel. 0744 - 405910