“Si mangia anche con le mani”, a Terni il progetto Fipe e Unione Ciechi

giovedì 25 luglio 2019 16:55:28
Martedì 30 luglio, ore 11:30, ci sarà la conferenza stampa per la presentazione del progetto nella sede ternana di Confcommercio, con Daniele Maccaglia, presidente dell’Unione Ciechi e Ipovedenti della provincia di Terni, e Mirko Zittivicepresidente Fipe Confcommercio Umbria.
Si mangia anche con le mani” è il progetto che FIPE Confcommercio Terni – l’associazione più rappresentativa dei Pubblici Esercizi - e l’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti, sezione di Terni, presenteranno nel corso di una conferenza stampa, che si svolgerà martedì prossimo 30 luglio, alle ore 11:30, nella sede ternana di Confcommercio, Largo Frankl n. 10.

Il progetto sarà illustrato da Daniele Maccaglia, presidente dell’Unione Ciechi e Ipovedenti della provincia di Terni, e da Mirko Zitti, vicepresidente Fipe Confcommercio Umbria.

“Attraverso questa collaborazione - afferma Daniele Maccaglia - intendiamo rendere più accessibili i pubblici esercizi anche alle persone con disabilità visiva, ma soprattutto vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi. Per fare ciò proponiamo una proficua collaborazione con gli operatori che quotidianamente si impegnano per valorizzare il nostro territorio”.

“Riteniamo questo progetto particolarmente importante – sottolinea Mirko Zitti – perché stimola l’attenzione di noi esercenti su argomenti di estrema rilevanza sociale e spinge ad implementare i servizi per la disabilità visiva e la cecità.”



Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione