SIGEP 2019, ingressi gratuiti alla Fiera di Rimini per gli associati Fipe Confcommercio

venerdì 11 gennaio 2019 11:17:46
Per i soci Fipe Confcommercio sono disponibili i biglietti di ingresso gratuito alla fiera.
Per usufruire di tali ingressi di favore, le aziende socie interessate dovranno far pervenire la propria richiesta entro le ore 17 di lunedì 14 gennaio alla segreteria Fipe Confcommercio Umbria: Giovanni Rubeca - Tel. 075.5067184, fipe@confcommercio.umbria.it - g.rubeca@confcommercio.umbria.it.
SIGEP, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, alla sua 40esima edizione, è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti, che anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione. 129.000 mq della miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi. È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.

Fipe Confcommercio, la Federazione nazionale più rappresentativa dei pubblici esercizi, sarà presente a Sigep 2019 presso la Fiera di Rimini HALL SUD stand 09 dal 20 al 24 gennaio con uno spazio espositivo nel quale verrà promossa l’attività della federazione e del sistema anche tramite la distribuzione di qualificata documentazione di settore.

Inoltre Fipe, in collaborazione con la Confcommercio della provincia di Rimini, organizza nella
giornata di lunedì 21 gennaio presso la sala Tiglio pad. A6 (ingresso Ovest) alle ore 14,30 un convegno dal titolo “Il gelato artigianale nel vissuto degli italiani: consumi, prodotti, luoghi” durante il quale si farà il punto, con il contributo dei maggiori operatori della filiera, sul valore del gelato artigianale.


Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione