Social media marketing, parte a Bastia un corso gratuito di 20 ore

giovedì 5 aprile 2018 17:08:52
Il corso partirà il 14 maggio. E’ gratuito per titolari, soci e dipendenti di imprese della provincia di Perugia che aderiscono agli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario dell’Umbria.
Iscriviti subito al corso!
Il corso Social Media Marketing è promosso da Confcommercio di Bastia e ha una durata di 20 ore.

DATE: 14, 21 e 28 maggio – 11 e 18 giugno 2018.

ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

SEDE: Confcommercio - Mandamento Bastia Umbra - Piazza Moncada 1 - Bastia Umbra.

CONTENUTI: Introduzione generale; Creazione di una strategia di social media marketing; Digital PR; Content strategy: canali, modalità…; Facebook + facebook ads (base); Instagram + advertising (base); Twitter; You Tube; Pinterest; LinkedIN + advertising (base).

SCADENZA ISCRIZIONI: 7 maggio 2018.
Il corso è a numero chiuso - Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico d’arrivo.

ISCRIVITI SUBITO!
Mail: aziende@innovazioneterziario.it
Tel. 075 38.889.408 - 075 38.889.424

ITER e UNIVERSITÀ DEI SAPORI, agenzie formative di Confcommercio Umbria, sono autorizzate all’erogazione dei corsi gratuiti per le imprese iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario dell’Umbria.

Gli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario sono organismi paritetici di cui fanno parte Confcommercio Umbria con le associazioni di categoria Faita, Federalberghi, Fiavet, Fipe, e le organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil.