Sostegno agli investimenti innovativi, sta per essere pubblicato il bando regionale

lunedì 23 aprile 2018 10:31:11
Il Bando regionale per il sostegno agli investimenti innovativi, di prodotto o di processo, è di prossima pubblicazione.
Controlla il tuo codice Ateco - in allegato - per verificare l’ammissibilità della tua azienda.
Verrà presto pubblicato anche il bando per incentivare le Reti per Internazionalizzazione delle imprese.
Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal bando tutte le piccole e medie imprese che abbiano almeno una unità produttiva in Umbria e che possiedono, al momento della presentazione della richiesta di agevolazione, codice di attività ATECO 2007 tra quelli ricompresi nell’Allegato 7 o nell’Allegato 7/bis del Bando.

Elenco Codici Ateco

Il contributo a fondo perduto è pari al 25% delle spese ammesse.
La percentuale può arrivare al 30% in alcuni territori della regione: Foligno, Campello, Nocera Umbra, Spoleto, Treni, Narni e parte di Terni.
Le domande potranno essere compilate dal 9 maggio 2018.
L’invio potrà essere effettuato dalle 10:00 del 30 maggio 2018 fino alle ore 12:00 del 22 giugno 2018.
Vedi la scheda tecnica.

Scheda Bando Investimenti Innovativi

Sportello Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria
- Fabio Settequattrini, tel. 075.506711 f.settequattrini@confcommercio.umbria.it