Spoleto, grande partecipazione all'incontro con i candidati promosso da Confcommercio

martedì 29 maggio 2018 10:26:33
Tantissimi imprenditori e cittadini hanno partecipato all'incontro organizzato dalla Confcommercio di Spoleto con i quattro candidati a sindaco. Al centro del dibattito alcuni temi prioritari indicati dall'organizzazione.
Alla serata hanno partecipato Maria Elena Bececco (Spoleto Popolare e Alleanza Civica), Maura Coltorti (Sinistra per Spoleto), Umberto De Augustinis (Laboratorio Spoleto, Rinnovamento, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega), Camilla Laureti (Camilla Laureti sindaco, Partito Democratico, Spoleto sì).

Grazie all'iniziativa di Confcommercio Spoleto è stato possibile assistere ad un vero “faccia a faccia” tra tutti i candidati, moderato dal giornalista Filippo Casciola, che ha posto all'attenzione dei presenti alcuni dei temi inseriti nel documento elaborato dall’organizzazione - dal ruolo del terziario alla sicurezza, dai servizi pubblici alle tariffe e tributi, dal turismo alle politiche sociali, etc. - chiedendo a ciascuno la propria posizione.

Insomma, una grande serata di "democrazia", che con la loro partecipazione gli spoletini hanno dimostrato di avere davvero apprezzato.

LEGGI IL DOCUMENTO

Documento Elezioni Spoleto 2018