Terni, 50&PIU’ premia 32 Maestri del Commercio

giovedì 30 novembre 2017 17:07:47
La consegna delle Aquile di Calimara domenica 3 dicembre a Terni, alle ore 10:30, presso la Sala Consiliare del Comune. Alla cerimonia parteciperà anche il presidente nazionale 50&PIU' Renato Borghi.
Domenica 3 dicembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Terni, a partire dalle ore 10:30, si svolgerà l’evento Maestri del Commercio 2017, promosso da 50&Più della provincia di Terni, associazione nazionale aderente a Confcommercio.

Saranno consegnate 32 Aquile di diamante, d’oro e d’argento ad altrettanti imprenditori del commercio, turismo e servizi, o a loro dipendenti, che hanno superato rispettivamente i 50, 40 e 25 anni di attività.
Un momento di festa per imprenditrici ed imprenditori che rappresentano la storia economica del territorio, che sono ormai parte della tradizione ma anche proiettati nel futuro con imprese che sono anche alla seconda o terza generazione.

Alla cerimonia farà gli onori di casa il presidente di 50&Più della provincia di Terni Antonio Partenzi e porteranno il proprio saluto il presidente di Confcommercio Terni Stefano Lupi e il presidente regionale 50&Più Giancarlo Acciaio. Con la partecipazione straordinaria del presidente nazionale 50&PIU' Renato Borghi.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Terni.

Interverranno anche le autorità locali che consegneranno le onorificenze.

Saranno consegnate 10 Aquile d’argento (con più di 25 anni di attività), 10 Aquile d’oro (con più di 40 anni di attività), 12 Aquile di diamante (con più di 50 anni di attività).

“Con l’onorificenza di Maestro del Commercio – sottolinea il presidente Antonio Partenzi – vogliamo dare un riconoscimento a tanti imprenditori che negli anni hanno saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato portando avanti la propria attività con dedizione e impegno, svolgendo un ruolo fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità, di cui rappresentano esempi di dedizione e passione per il proprio lavoro”.


Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione