Il 29 e 30 settembre torna TERNION. Entro il 3 settembre le domande per partecipare

mercoledì 8 agosto 2018 10:18:22
Il Comune di Terni invita gli operatori economici a partecipare alla manifestazione  con proprie  iniziative di animazione  e intrattenimento, organizzate singolarmente o in collaborazione con altri operatori di via/zona. Confcommercio Terni a disposizione per informazioni e predisposizione delle domande
L’obiettivo è quello di fare di TERNION 2018 una occasione per mettere in mostra  le molte potenzialità commerciali e non solo del nostro centro urbano e di coinvolgere l'intero centro cittadino.

Le iniziative proposte dagli operatori singolarmente o in forma aggregata saranno parte integrante  del programma della manifestazione, che quest’anno verrà organizzata direttamente dal Comune di Terni.

Per ottenere l’autorizzazione delle iniziative di animazione e intrattenimento di via/zona  o dei singoli operatori è necessario presentare una  domanda scritta (mediante il modello in allegato) all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni – P.zza Ridolfi n. 1 (piano terra di Palazzo Spada) – inderogabilmente entro le ore 13,00 di lunedì 3 settembre 2018.
Si ricorda che altre forme di trasmissione non sono consentite  e il suddetto termine non è prorogabile.

Le domande presentate saranno esaminate da un tavolo di coordinamento che ne valuterà la coerenza con il progetto generale  ed eventuali sovrapposizioni.

Come da modello allegato, nella domanda  devono essere riportate le seguenti informazioni:

-          Giorno ed orario in cui si svolgerà l’iniziativa
-          Descrizione dell’iniziativa
-          Planimetria con individuazione dello spazio da occupare , comprensivo di misure
-          Nominativo di un referente per eventuali comunicazioni

Si ricorda che con la presentazione della domanda gli operatori possono partecipare alla comunicazione generale dell’evento ed ottenere l’occupazione di suolo pubblico gratuita. Rimangono a carico dell’operatore proponente, sia in forma singola che aggregata, le spese relative ai diritti SIAE e l’eventuale tassa di pubblicità.

Gli uffici Confcommercio Terni, L.go Frankl 10, sono a disposizione per informazioni e/o per la predisposizione della domanda. Referenti: Valeria Banconi e Natascia Calanchini, tel 0744405910 terni@confcommercio.umbria.it


IL MODULO PER LA DOMANDA


 TERNION 2018, DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione