Vetrinistica e visual merchandising, corso gratuito a Perugia

lunedì 11 marzo 2019 11:38:34
Il corso, di 12 ore, è gratuito per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario o del Turismo dell’Umbria. Iscriviti subito!
Il corso è organizzato da ITER Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria autorizzata all’erogazione dei corsi gratuiti per le imprese iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario dell’Umbria, in collaborazione con Confcommercio Perugia.
C’è un ricco catalogo di corsi offerti gratuitamente dagli Enti Bilaterali. Chiedi informazioni alla tua associazione.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico.

DURATA: 12 ore
DATE: 6, 13 e 20 maggio 2019
ORARIO: 9.00 – 13.00
SEDE: Iter - Strada Montecorneo n. 45, località Montebello, Perugia
SCADENZA ISCRIZIONE: 26 aprile 2019

INFO e ISCRIZIONI: 075 38.889.405 - 075 38.889.408 - Mail: aziende@innovazioneterziario.it
Confcommercio Perugia - Via Settevalli 320, Perugia - Tel. 075.506711 -
perugia@confcommercio.umbria.it

Il corso è così articolato:

• Elementi di retail marketing
• I principi della comunicazione visiva e del merchandising: aspetti teorici e operativi
• Redditività dello spazio espositivo
• Display e layout: modelli teorici ed applicazioni operative
• Il ruolo commerciale della vetrina e l’immagine del punto vendita
• Gestire la stagionalità della vetrina, le promozioni e i saldi

Gli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario sono organismi paritetici di cui fanno parte Confcommercio Umbria con le associazioni di categoria Faita, Federalberghi, Fiavet, Fipe, e le organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil.