Vetrinistica e visual merchandising, parte a Bastia il corso gratuito di 12 ore

lunedì 30 ottobre 2017 16:02:33
Il corso – destinato a dipendenti, titolari e soci - ha una durata di 12 ore ed è gratuito per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria. Iscriviti subito!
Il corso di vetrinistica e visual merchandising insegnerà a costruire efficaci Interior Display e Window Display e utilizzare le più moderne tecniche di comunicazione visiva (illuminazione, colori, materiali,…) dando ai prodotti un ruolo di vendita attiva.
L'obiettivo è dare un'immagine al negozio/punto vendita e creare un legame “visivo” con il cliente.
Iscriviti subito!

Date: 7 – 14 – 16 - 21 novembre 2017
Orario: 20.00 – 23.00
Luogo: sede Confcommercio Bastia Umbra , Piazza Moncada 1, Bastia Umbra

Tutti i corsi sono a numero chiuso – Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico.

ITER e UNIVERSITÀ DEI SAPORI sono le agenzie formative di Confcommercio Umbria autorizzate all’erogazione dei corsi.

INFO E ISCRIZIONI
ITER Innovazione Terziario
Mail: aziende@innovazioneterziario.it
Tel. 075 38.889.408 - 075 38.889.424

Confcommercio - Mandamento Bastia Umbra
Piazza Moncada 1 - Bastia Umbra
Tel./Fax 075.8011336
bastia@confcommercio.umbria.it

L’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria - organismo paritetico costituito e gestito da Confcommercio Umbria, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil - finanzia interamente la formazione dei datori di lavoro e dei lavoratori, iscritti da almeno 3 mesi e in forza al momento della domanda.