Voucher digitalizzazione, pubblicato l’elenco dei beneficiari con i relativi importi

venerdì 22 giugno 2018 16:02:48
Il ministero dello Sviluppo economico ha pubblicato gli elenchi delle imprese ammissibili al Voucher digitalizzazione (DM 24/9/2014) con il relativo importo di aiuto concesso.
Confcommercio Umbria ricorda che gli investimenti dovranno essere realizzati entro il prossimo 14 settembre, data dalla quale scatta anche la procedura di rendicontazione.
Ecco l’elenco delle imprese, e relativo voucher assegnato, per la regione Umbria.

Elenco soggetti beneficiari

Per l'elenco diviso per regioni e relativi allegati consultare direttamente il sito del MISE  http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione

Le domande di erogazione del voucher possono essere presentate
dalle imprese assegnatarie delle agevolazioni, a seguito della realizzazione del progetto e del pagamento a saldo di tutte le relative spese, esclusivamente attraverso una apposita procedura informatica, che sarà resa disponibile a partire dal 14 settembre 2018.

Gli uffici Confcommercio sono sempre a disposizione delle imprese.

Informazioni e assistenza presso gli uffici Confcommercio sul territorio, le segreterie del settore merceologico di appartenenza, l'Ufficio bandi e incentivi di Confcommercio Umbria, a Perugia e Terni.