Web marketing, workshop gratuito Confcommercio a Terni

venerdì 5 ottobre 2018 16:39:29
25 ottobre: appuntamento a Terni, sede Confcommercio, per il workshop gratuito “Web Marketing, gli step per una corretta campagna social”. Iscriviti subito!
Il workshop è in programma per il prossimo 25 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, nella sede di Confcommercio Terni di Largo Frankl, 10.
E’ promosso dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria e da Confcommercio Terni nell'ambito del progetto Crescimpresa.
L'evento si avvale della collaborazione tecnica di GoDigital srl, agenzia web operante nel mercato italiano, specializzata in SEO, SEM, Social Media Marketing, digital PR, realizzazione siti internet ed
e-commerce.
Ad illustrare tutte le opportunità che i social media offrono per valorizzare la propria attività ed incrementare le vendite sarà Michele Ratini, amministratore delegato di GoDigital srl, e Luca Dentini, Business Development Manager di GoDigital srl.

Iscriviti subito tramite la piattaforma gratuita Eventbrite.

Eventbrite - Web Marketing, workshop gratuito Confcommercio a Terni

L’appuntamento di Terni, aperto a tutte le imprese interessate, rientra nel progetto Crescimpresa, che promuove incontri agili ed operativi per scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni.

Info (ed eventuali prenotazioni per chi non potesse usare Evenbrite): Confcommercio Umbria, Tel. 075/5067155, Laura Rossi, giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it
Confcommercio Terni, Tel. 0744 - 405910 terni@confcommercio.umbria.it