Confcommercio in lutto per la prematura scomparsa di Marco Pittola | Confcommercio

Confcommercio in lutto per la prematura scomparsa di Marco Pittola

Oggi ci ha lasciato Marco Pittola, noto imprenditore perugino nel settore della distribuzione mobili e arredamento, uomo del sistema Confcommercio, dove ha ricoperto per lunghi anni incarichi importanti a livello locale, regionale e nazionale. 
La presidenza, i dirigenti, la direzione, i dipendenti di Confcommercio Umbria lo ricordano con stima ed affetto e partecipano con cordoglio al dolore della famiglia.
martedì 10 Novembre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Marco Pittola era membro del Consiglio di Confcommercio Umbria e del Consiglio di Confcommercio Perugia e comprensorio. Il suo impegno nel sistema di rappresentanza delle imprese del terziario umbre lo ha portato a ricoprire incarichi di responsabilità anche in diverse strutture operative di Confcommercio Umbre.

E’ nel settore della distribuzione di mobili e arredamento che ha espresso al massimo la sua dedizione alla tutela degli imprenditori del comparto. Per molti anni presidente di Federmobili Umbria, è stato membro della giunta nazionale Federmobili e delegato regionale per il settore mobili nella maggiore organizzazione di rappresentanza del settore in Italia.

I funerali si svolgeranno domani 11 novembre, alle ore 10:30, nella chiesa di San Sisto, Perugia.