Confcommercio Perugia c’è! | Confcommercio

Confcommercio Perugia c’è!

La situazione è difficilissima, non si discute. La crisi economica conseguente a quella sanitaria, con maggiore o minore intensità, sta attraversando tutti i settori. E’ ancora più importante, in questo momento, serrare le fila. Confcommercio Perugia c’è. E vuole raccogliere le tue segnalazioni per rappresentarle alle istituzioni con ancora maggiore efficacia.
lunedì 9 Novembre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Lettera aperta di presidente e vicepresidente di Confcommercio Perugia e comprensorio Sergio Mercuri e Gabriele Lucantoni per ricordare agli imprenditori del territorio di rivolgersi alla loro associazione di rappresentanza per segnalare le criticità incontrate quotidianamente.

 LEGGI LA LETTERA

Per qualsiasi questione puoi contattare Confcommercio Perugia e comprensorio all’indirizzo di posta elettronica perugia@confcommercio.umbria.it o al numero di telefono 075.5067106.

Se ancora non l’hai fatto, Confcommercio ti invita anche a rispondere al questionario che trovi al link sottolineato. Servirà anch’esso a orientare con maggiore efficacia l’attività dell’associazione.

RISPONDI AL QUESTIONARIO

Questo il testo della lettera di Mercuri e Lucantoni.

In questo momento di profonda crisi legata alle problematiche della pandemia ci preme comunicarvi che Confcommercio Perugia si sta impegnando per tenere vive le istanze di commercianti ed imprenditori nei confronti delle Istituzioni che ci rappresentano.

Oggi più che mai riteniamo sia di fondamentale importanza agire concretamente verso il consolidamento dei rapporti con tutti gli esercenti che quotidianamente investono le loro risorse per rispondere ad un evento traumatico che coinvolge tutti; riteniamo altresì indispensabile creare un legame di collaborazione e complicità con i nostri Rappresentanti perché possano comprendere le reali problematiche che attanagliano il nostro tessuto commerciale.

Per i motivi sopra indicati crediamo sia utile raccogliere le segnalazioni delle criticità che incontrate quotidianamente e vi esortiamo ad esprimerle verso la nostra Associazione che mai come ora è chiamata a Rappresentarci.

Per questo vi invitiamo (qualora non l’abbiate già fatto) a rispondere al questionario che con la presente vi riproponiamo. Per qualsiasi altra questione potete contattarci all’indirizzo di posta elettronica perugia@confcommercio.umbria.it o al numero di telefono 075.5067106.

Nel comunicarvi la nostra piena disponibilità nei confronti delle vostre richieste, indicazioni e suggerimenti auguriamo a tutti voi buon lavoro.

Ufficio di Presidenza Confcommercio Perugia

Il Presidente Cav. Uff. Sergio Mercuri

Il Vice Presidente  Dott. Gabriele Lucantoni