Magione, arrivano i contributi per gli affitti d’impresa
Il 15 settembre sarà organizzato un incontro con gli imprenditori sul bando: ore 14.30 presso la Sala Carpine - Palazzo SOMS - Piazza Matteotti, Magione.
COME PARTECIPARE ALL’INCONTRO: Si può partecipare attraverso prenotazione telefonica al numero 3356871130. Nel rispetto della normativa vigente, i posti disponibili saranno al massimo 30. Sarà in ogni caso possibile seguire l’evento in diretta Facebook sulla pagina del Comune di Magione.
INFO: Confcommercio Perugia e comprensorio, tel. 075.506711 – Leonardo Panfili – perugia@confcommercio.umbria.it.
Vedi il bando del Comune di Magione per leggere i criteri di ammissibilità, i soggetti beneficiari, i criteri per la concessione di un contributo straordinario a fondo perduto favore delle microimprese che operano nei settori del commercio al dettaglio in sede fissa, dell’artigianato alle attività urbane, dei servizi per la cura della persona e della somministrazione.
Ecco il modello di domanda.
Il contributo a fondo perduto è cumulabile con le altre misure contributive e agevolazioni emanate a livello nazionale e regionale per fronteggiare l’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria da “COVID-19”.
Pena l’esclusione, le richieste di contributo a fondo perduto e/o d’aiuto dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.magione@postacert.umbria.it, attraverso la compilazione del modello di domanda pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Magione per tutto il periodo di vigenza del bando, indicando in oggetto “CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ED AIUTI A FAVORE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI MAGIONE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA E FINANZIARIA IN CONSEGUENZA DELLE MISURE ADOTTATE PER LA GESTIONE ED IL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA COVID-19”.
Verranno accolte e valutate le richieste pervenute a partire dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del comune di Magione ed entro e non oltre lo scadere del termine fissato alle ore 13.00 del 02 ottobre 2020, fatta salva la possibilità di riapertura dei termini su disposizione dell’Amministrazione Comunale.
L’invio della richiesta di contributo e nella modalità sopra descritta non costituisce di per sé titolo per ottenere il contributo che sarà concesso solo dopo l’esame di tutte le richieste pervenute in tempo utile e solo nei limiti delle risorse rese disponibili a bilancio salvo che l’Amministrazione comunale valuti, in relazione alle istanze pervenute, di incrementare tali risorse.
Condividi