I concerti di “Jazz in August” in diretta nei pubblici esercizi umbri, vedi come fare
La Fondazione Umbria Jazz ha deciso di permettere a tutti gli esercenti della regione Umbria la fruizione della diretta dei concerti presso i propri locali, utilizzando il segnale audio e video degli spettacoli direttamente su Smart TV.
Non perdete questa opportunità! Invia una richiesta entro il 4 agosto 2020 alla mail info@umbriajazz.com.
Fondazione Umbria Jazz non si è mai rassegnata, nemmeno nel periodo del lockdown, e ha continuato a credere che, nel più assoluto rispetto delle norme di sicurezza ed in linea con le disposizioni delle autorità sanitarie e delle istituzioni, fosse comunque doveroso ricominciare a produrre musica.
Da questa consapevolezza nasce il nuovo evento “Jazz in August” in programma dal 7 al 10 agosto in centro storico a Perugia.
Le misure per partecipare agli eventi in sicurezza sono piuttosto restrittive:
- Piazza IV novembre verrà transennata e vi saranno solo posti a sedere preassegnati e distanziati per una capienza fissata in 227 persone.
- Vi saranno varchi che non permetteranno l’accesso a piazza IV Novembre già da metà Corso Vanucci, in piazza Piccinino, in via Calderini, via Maestà delle Volte, via dei Priori, via Fani al fine di evitare assembramenti e permettere l’accesso solo ai possessori di biglietti acquistabile on line ad un costo simbolico.
- Saranno presenti strumenti di igienizzazione, sia personale che delle attrezzature e degli ambienti.
- E’ obbligatorio indossare le mascherine e verrà misurata la temperatura corporea prima di entrare nell’area.
Per consentire ad un pubblico molto più ampio di fruire dei concerti, la Fondazione Umbria Jazz la quale ha deciso di permettere a tutti gli esercenti della regione Umbria la fruizione della diretta presso i propri locali, utilizzando il segnale audio e video degli spettacoli direttamente su Smart TV.
Invia una richiesta entro il 4 agosto 2020 alla mail info@umbriajazz.com.
Condividi