Sconti sui buoni spesa, aderisci alla campagna Confcommercio, Fida e Federcarni Umbria | Confcommercio

Sconti sui buoni spesa, aderisci alla campagna Confcommercio, Fida e Federcarni Umbria

Tutte le imprese del dettaglio alimentare e del settore carni dell'Umbria che diano al proprio Comune, secondo le modalità definite da ogni amministrazione (per chiarimenti potete rivolgervi ai Mandamenti) la disponibilità ad accettare i buoni spesa erogati alle persone in difficoltà a causa dell'emergenza coronavirus, sono invitate a garantire uno sconto ulteriore del 5% a coloro che si presenteranno con i buoni spesa stessi, aderendo all'iniziativa di Confcommercio Umbria, Fida Umbria e Federcarni Umbria.

PER ADERIRE COMPILA QUESTO FORM


LE IMPRESE CHE HANNO GIA' ADERITO

GUARDA IL VIDEO



martedì 31 Marzo 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Pronta adesione da parte di Confcommercio Umbria e delle categorie FIDA-Federazione Dettaglianti Alimentari e Federcarni alla richiesta del  Governo di applicare uno sconto sui buoni spesa destinati alle famiglie in difficoltà.

Lo sconto da applicare a chi si presenterà con i buoni spesa sarà del 5%, in base alle tipologie di prodotti messi in vendita da ogni singolo punto vendita.

E’ subita partita la raccolta di adesioni tra gli imprenditori, e sono già alcune decine in tutta la regione quelli che hanno detto sì. 

FAI UN GESTO DI SOLIDARIETA’ E ADERISCI ANCHE TU

I nominativi delle attività che sosterranno l’ iniziativa saranno segnalati ai Comuni e  saranno anche visibili in questo sito.


SOLO PER CHI ADERISCE: SCARICA LA LOCANDINA PER INFORMARE LA CLIENTELA 

 Locandina Sconto sui buoni spesa Covid 19

Fida Umbria lancia inoltre anche un’altra azione di solidarietà sociale: la  “Spesa SOSpesa”.

In pratica i consumatori sono invitati a acquistare qualche bene di prima necessità lasciandolo  in un “carrello comune”  messo a disposizione dall’esercente, il cui contenuto sarà periodicamente consegnato dall’esercente stesso alla Protezione Civile, o ad associazioni di volontariato perché ne distribuiscano il contenuto alle famiglie in maggiore difficoltà.

SCARICA LA LOCANDINA DA APPENDERE PER COINVOLGERE I CONSUMATORI

 Locandina “Spesa SOSpesa”