L’Umbria non si ferma, non farlo nemmeno tu! | Confcommercio

L’Umbria non si ferma, non farlo nemmeno tu!

Ecco un messaggio semplice per dialogare con i tuoi clienti e utenti, e per arginare un allarmismo che ha già provocato gravissimi danni all'economia umbra.
Scarica la locandina ed esponila nel tuo esercizio. Oppure contatta la tua associazione territoriale dove la troverai già stampata e la potrai ritirare.
#confcommerciocè
venerdì 28 Febbraio 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

La psicosi da coronavirus non ha fermato le imprese umbre, che hanno continuato a offrire ogni giorno i loro servizi anche quando le persone, frenate dalla paura irragionevole del contagio, hanno disertato alberghi, negozi, agenzie di viaggio, bar e ristoranti.

Nonostante si siano appena registrati i primi casi anche in Umbria, non bisogna fermare questa regione.
Occorre in primo luogo rispettare tutte le indicazioni di carattere sanitario per contenere il diffondersi del coronavirus.
Ma anche cercare di convincere le persone a ripartire senza paura dalla quotidianità, da ciò che facciamo tutti, ogni giorno: prendere una caffè al bar, acquistare un giornale, fare la spesa sotto casa, andare al ristorante con gli amici…

Per questo, Confcommercio Umbria ha predisposto una locandina, che puoi utilizzare proprio per dialogare con i tuoi clienti e utenti.

Scarica la locandina e esponila nel tuo esercizio:

 Locandina #L’Umbria non si ferma