Coronavirus e gli effetti dirompenti sull'economia umbra. Se ne parla ad Umbria TV | Confcommercio

Coronavirus e gli effetti dirompenti sull’economia umbra. Se ne parla ad Umbria TV

Coronavirus e gli effetti sull’economia umbra: ne hanno parlato su Umbria TV i presidenti Confcommercio e Federalberghi. La trasmissione – curata da Confcommercio Umbria –  è andata in onda venerdì 28 alle 20:30 sul canale 10 del digitale terrestre, ed è stata registrata prima che venissero ufficializzati i primi casi di coronavirus in Umbria.
RIVEDI LA TRASMISSIONE SU YOUTUBE!

 

giovedì 27 Febbraio 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Gli effetti dirompenti che l’emergenza coronavirus sta producendo sull’economia umbra, e in particolare sui settori della ricettività alberghiera, su bar e ristoranti, agenzie di viaggio e guide turistiche, sono stati al centro della puntata del ciclo di trasmissioni “Impresa Lavoro Futuro – Confcommercio per il mondo che cambia”, in onda venerdì 28 febbraio alle 20.30, sull’emittente Umbria Tv (canale 10 del digitale terrestre).

Ne hanno parlato in studio il presidente di Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni e di Federalberghi Umbria Simone Fittuccia, con contributi video di Federico Tagliolini, presidente regionale Fiavet Umbria, l’associazione delle agenzie di viaggio di Confcommercio, e di Romano Cardinali, presidente di Fipe Umbria, il sindacato dei Pubblici Esercizi.