Occupazione suolo pubblico, entro il 31 gennaio la domanda per il centro storico di Perugia
Il 31 gennaio 2020 scade il termine annuale per la presentazione delle domande relative alla richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico da parte delle attività commerciali di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande che operano nel centro storico della città di Perugia.
L’amministrazione comunale fa sapere che il termine del 31 gennaio è perentorio. Per tale ragione, le domande presentate oltre detto termine non verranno prese in considerazione.
Le richieste di occupazione devono essere presentate, entro la data sopra indicata, presso l’ufficio occupazioni suolo pubblico temporanee ubicato all’interno della sede della polizia locale a Madonna Alta, tramite consegna del modello prestampato, compilato in tutte le sue parti e munito di marca da bollo, reperibile sia presso la sede dell’ufficio competente che sul sito istituzionale nella sezione “modulistica”.
INFO: Confcommercio di Perugia e comprensorio
Via Settevalli 320, 06129 Perugia
Tel. 075.506711 – Fax 075.5067177
perugia@confcommercio.umbria.it
Condividi