Risto - Retail: più clienti e più margini per il negozio alimentare | Confcommercio

Risto – Retail: più clienti e più margini per il negozio alimentare

Il risto-retail è un formato che apre nuove opportunità per il negozio alimentare tradizionale, affiancando all’attività di vendita del cibo anche quella della somministrazione.
Da dove nasce questo nuovo concept? E, soprattutto, cosa fare perché abbia successo?
venerdì 22 Novembre 2019 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il risto-retail è un’innovazione interessante per le potenziali marginalità, ma richiede alcuni punti fermi nell’assortimento, nel servizio, nella relazione col cliente, nella comunicazione. Attività complessa ma premiante, andrà condotta con attenzione ai dettagli, e forse con l’aiuto di qualche partner, almeno per cominciare.

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 RISTO-RETAIL: PIÙ CLIENTI E MARGINI “DA RISTORANTE”

Questo articolo fa riferimento alla Bussola Il negozio alimentare, scritta da Confcommercio e FIDA, Aprile 2018.
Per ulteriori approfondimenti sul settore alimentare, consulta il sito www.fidaonline.it

Collana Le Bussole – Una linea di pubblicazioni pratiche, operative, scritte con un linguaggio concreto, in formato di manuale e focalizzate sul core business delle imprese associate.

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 RISTO-RETAIL: PIÙ CLIENTI E MARGINI “DA RISTORANTE”
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