Portale Acquisti in rete Mepa, interruzione dei servizi per lavori di manutenzione
Nei prossimi mesi sono in programma molteplici attività sul sistema finalizzate a migliorare ed efficientare alcuni servizi della piattaforma del Portale acquisti in rete Mepa, che produrranno interruzione dei servizi.
Qui l'elenco dei fermi di sistema.
INFO: Sportello Mepa Consip Confcommercio Umbria, Michela Martini, 075.506711, m.martini@confcommercio.umbria.it
Qui l'elenco dei fermi di sistema.
INFO: Sportello Mepa Consip Confcommercio Umbria, Michela Martini, 075.506711, m.martini@confcommercio.umbria.it
Le operazioni richiederanno fermi di sistema, durante i quali sarà indisponibile il Portale e tutti i servizi e gli strumenti ad esso connessi.
Mepa Consip invita quindi a pianificare le attività in considerazione di tali periodi di fermo, tenendo conto che nelle date elencate non sarà possibile:
- avviare, gestire, o concludere procedure di acquisto e negoziazione sul Portale
- effettuare aggiornamenti sul catalogo
- avere accesso al sistema di verifiche inadempimenti.
Consulta il calendario degli eventi pianificati disponibile nella sezione Manutenzione Portale
Condividi