Portale Acquisti in rete Mepa, interruzione dei servizi per lavori di manutenzione | Confcommercio

Portale Acquisti in rete Mepa, interruzione dei servizi per lavori di manutenzione

Nei prossimi mesi sono in programma molteplici attività sul sistema finalizzate a migliorare ed efficientare alcuni servizi della piattaforma del Portale acquisti in rete Mepa, che produrranno interruzione dei servizi.
Qui l'elenco dei fermi di sistema.

INFO: Sportello Mepa Consip Confcommercio Umbria, Michela Martini, 075.506711, m.martini@confcommercio.umbria.it
lunedì 23 Settembre 2019 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Le operazioni  richiederanno fermi di sistema, durante i quali sarà indisponibile il Portale e tutti i servizi e gli strumenti ad esso connessi.

Mepa Consip invita quindi a pianificare le attività in considerazione di tali periodi di fermo, tenendo conto che nelle date elencate non sarà possibile:

  • avviare, gestire, o concludere procedure di acquisto e negoziazione sul Portale
  • effettuare aggiornamenti sul catalogo
  • avere accesso al sistema di verifiche inadempimenti.

Consulta il calendario degli eventi pianificati disponibile nella sezione Manutenzione Portale