Elezioni comunali a Norcia: Visione, impegni, domande di una comunità ferita ma ambiziosa
Il documento termina con alcune domande puntuali, finalizzate a far capire concretamente la posizione e visione dei candidati Sindaci.
L’obiettivo è avere risposte concrete su temi che influenzano la nostra vita e il nostro business, e mettere poi i nostri associati nella condizione di fare al meglio le proprie scelte non di pancia ma di testa.
Documento Confcommercio e Federalberghi Norcia 2019
Alle nostre sollecitazioni di risposte così i candidati hanno reagito:
– Il Candidato Nico Alemanno ha convocato i commercianti in una riunione rispondendo a tutte le domande, fornendole poi anche in un documento scritto che trovate allegato (in rosso le sue risposte).
Risposte del candidato sindaco Alemanno
– Il Candidato Giampiero Angelini ha fatto sapere che alcune risposte al nostro documento sono rinvenibili all’interno del suo programma.
Nell’invitarvi a leggere con attenzione il documento da noi prodotto, e le posizioni dei due candidati sindaci, vi ricordiamo che I prossimi 5 anni saranno per la nostra città i più importanti degli ultimi 100 e dei prossimi 50.
Ci auguriamo che chiunque guiderà la nostra città coinvolga seriamente le parti sociali, Confcomnercio e Federalberghi in particolare, nelle scelte strategiche che ci aspettano.
In bocca al lupo a tutti!
Alberto Allegrini, Presidente Mandamento Confcommecio Norcia /Valnerina
Vincenzo Bianconi, Presidente Federalberghi Norcia/Umbria
Condividi