Fai quadrare il bilancio anche ai fini bancari, con la consulenza gratuita Umbria Credit Solutions | Confcommercio

Fai quadrare il bilancio anche ai fini bancari, con la consulenza gratuita Umbria Credit Solutions

Pochissimi sanno che il bilancio di una impresa ai fini fiscali non è la stessa cosa del bilancio ai fini bancari, cioè finalizzato a favorire l'accesso al credito. Umbria Credit Solutions offre agli associati Confcommercio Umbria una consulenza gratuita per ottimizzare il bilancio anche a questo scopo, consulenza particolarmente utile in questo momento in cui si avvicina la chiusura annuale dei bilanci aziendali.
lunedì 23 Ottobre 2017 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Chiudere infatti il bilancio 2017 – come si farà a fine anno – senza essere sicuri della sua adeguatezza anche i fini bancari significa subire conseguenze negative nei rapporti con il mondo creditizio fino a metà 2019!

E’ essenziale dunque chiudere il bilancio dell’anno in corso in modo consono a quelli che sono gli elementi tenuti in considerazione dalle banche

Umbria Credit Solutions, società di assistenza al credito nata in ambito Confcommercio Umbria, offre dunque agli associati Confcommercio Umbria un servizio gratuito per la valutazione del bilancio dell’impresa ai fini bancari, servizio che sarà eventualmente svolto in piena collaborazione con il consulente fiscale/commercialista dell’impresa stessa.

Approfittate di una opportunità e di un servizio che non trovate altrove ed esclusivo!

Info: Umbria Credit Solutions, dott. Luca Minniti, tel.075.5067170, info@umbriacreditsolutions.it