Facebook e Instagram per vendere: corso gratuito | Confcommercio
Corso social media Sportello Innovazione Confcommercio Umbria

Facebook e Instagram per vendere: corso gratuito

Utilizza Facebook e Instagram in modo ottimale per far conoscere la tua azienda e fare social commerce: iscriviti al corso on line, aperto alle imprese della provincia di Perugia.
martedì 23 Marzo 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso è gratuito ed è organizzato dallo SPIN-Sportello innovazione EDI Confcommercio Umbria e Innovazione Terziario nell’ambito del progetto DIH-Digital Innovation Hub 2019, finanziato dalla Camera di commercio di Perugia. Dato il finanziamento camerale, il corso è riservato alle imprese con sede legale nella provincia di Perugia.

Il corso, della durata di 12 ore, si svolgerà in FAD-Formazione a distanza, in modalità sincrona, quindi con la possibilità di interagire con il docente.

SOCIAL MEDIA MARKETING Edizione 2 – Codice corso: SM2 – Durata 12 h
16/04/2021 orario 9:00/13:00
23/04/2021 orario 9:00/13:00
03/05/2021orario 9:00/13:00

SE SEI SOCIO PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

IMPORTANTE!

• Nel form vanno obbligatoriamente compilati tutti i campi, e va inserito il codice corso (SM2).
  • L’iscrizione deve pervenire almeno 7 giorni prima dell’inizio del corso. In caso di iscrizioni superiori ai posti disponibili, varrà la data di iscrizione.
  • Ci si può iscrivere a più di un corso, ma solo se si ha una attività di impresa o professionale (no privati).

SE NON SEI SOCIO CLICCA QUI E TI CONTATTEREMO SUBITO

UN’ALTRA OPPORTUNITA’ GRATUITA PER I SOCI CONFCOMMERCIO:

• Creazione/ottimizzazione gratuita della scheda Google My Business – indispensabile per essere trovati sul web
  • Valutazione gratuita (assessment) sull’efficacia del proprio sito web: scopri se il tuo sito funziona!

PER PRENOTARTI CLICCA QUI

Info e contatti