Contributi in conto capitale per le imprese del Trasimeno Orvietano | Confcommercio
Aiuti di Stato Covid, autodichiarazione entro il 30 giugno

Contributi in conto capitale per le imprese del Trasimeno Orvietano

Ulteriore proroga per il bando del GAL Trasimeno Orvietano che concede contributi in conto capitale fino al 70% per investimenti. Domande entro il 28 febbraio 2022.
giovedì 5 Agosto 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Prorogata al 28 febbraio 2022 la scadenza del bando del GAL Trasimeno Orvietano, che incentiva le Micro Imprese dei settori del turismo rurale, del commercio, dell’artigianato, attività di produzione e servizio nel settore dell’innovazione tecnologica.

Grazie all’intervento di Confcommercio Umbria, in questa seconda edizione il bando migliora una serie di parametri (codici Ateco, sede operativa, limite investimento) che lo rendono più facilmente accessibile da parte delle imprese dei comparti rappresentati.

AREE AMMISSIBILI

Area Trasimeno – Interventi ubicati nei Comuni di Magione; Passignano sul Trasimeno; Tuoro sul Trasimeno; Castiglione del Lago; Città della Pieve; Piegaro; Panicale; Paciano.

Area Orvietano – Interventi ubicati nei Comuni di San Venanzo; Montegabbione; Monteleone d’Orvieto; Fabro; Parrano; Ficulle; Allerona; Orvieto; Porano; Castel Viscardo; Castel Giorgio.

SPESE AMMISSIBILI
  • Ristrutturazione e miglioramento di beni immobili strettamente necessari allo svolgimento dell’attività;
  • Acquisto di nuovi impianti, macchinari, automezzi, attrezzature e forniture per lo svolgimento dell’attività;
  • Acquisto di hardware, software inerenti o necessari all’attività;
  • Creazione e/o implementazione di siti internet;
  • Onorari / Progettazione su immobili (max 12% degli investimenti immobiliari e 5% degli investimenti mobiliari e degli interventi immateriali).

Leggi la SCHEDA TECNICA del bando.

Scheda Bando Trasimeno Orvietano 2021 - edizione 2
Codici Ateco ammessi