Il costo dell'energia aumenta: controlla la bolletta e risparmia con noi! | Confcommercio
Sportello Energia Seac Confcommercio Umbria - Dolomite Energia

Il costo dell’energia aumenta: controlla la bolletta e risparmia con noi!

Lo Sportello Energia Seac Confcommercio Umbria, in partnership con Dolomiti Energia, verifica gratuitamente i costi delle utenze business e domestiche e propone soluzioni per risparmiare. Contatta l'Energy Point!
venerdì 27 Agosto 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Nell’ultimo anno il prezzo  dell’elettricità in Italia è aumentato in maniera considerevole. Questo  sia per l’aumento del prezzo delle materie prime, come gas e combustibili derivanti dal petrolio, da cui si genera in totale più della metà dell’elettricità prodotta in Italia, sia per l’aumento dei costi  per le aziende che producono energia. Le misure introdotte dal Governo per contenere i rialzi nelle bollette non sono sufficienti.

Sportello Energia Seac Confcommercio Umbria, in partnership con Dolomiti Energia,  è al fianco  di imprese e privati per limitare il “caro” bollette.

Sportello Energia offre:

• consulenza gratuita e monitoraggio delle condizioni economiche applicate alle utenze, sia di imprese che di privati
  • soluzioni per un risparmio immediato sulla bolletta dell’energia e per l’ottimizzazione dei consumi e dei costi del mercato libero.

Sportello Energia Seac Confcommercio Umbria e Dolomiti Energia da luglio 2021 hanno inaugurato il suo primo Energy Point, a Perugia in via Toti n. 1.

Dolomiti Energia, già presente in tutto il territorio nazionale con più di 40 point, in questo modo ha voluto essere ancora più al fianco di imprese e famiglie del territorio per supportarle nelle loro esigenze energetiche, unendo sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Contattaci subito per avere una CONSULENZA GRATUITA che ti permetterà di RISPARMIARE SUI COSTI della bolletta! Il servizio è rivolto sia alle imprese che ai privati.

Sportello Energia Seac Confcommercio Umbria
Dolomiti Energia – Energy Point