Fai esplodere il tuo Natale, vendendo di più con i social | Confcommercio
Fai esplodere il tuo Natale, vendendo di più con i social

Hai un negozio di abbigliamento, scarpe o accessori moda? Scopri come vendere di più migliorando la tua comunicazione social con i webinar gratuiti Crescimpresa.
giovedì 4 Novembre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Ultimo appuntamento per Crescimpresa 2021, il ciclo di incontri online ideati ed organizzati da Confcommercio Giovani Umbria per aiutare gli imprenditori a migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni.
Il prossimo webinar – Indossiamo i Social – è dedicato alle imprese del Settore Moda e Fashion, che vogliono prepararsi adeguatamente per un momento centrale per le vendite: il Natale. Il webinar è organizzato in collaborazione con Federmoda Umbria Confcommercio.

La partecipazione è gratuita.

Il programma:
FAI ESPLODERE IL TUO NATALE
Lunedì 15 novembre – ore 14:00

Iscriviti subito CLICCANDO QUI!
Ti sarà inviato il link per partecipare all’incontro via web tenuto dagli esperti di MiglioriAmo, web agency umbra specializzata proprio in questo settore.

Confcommercio Giovani Umbria