Gubbio, partecipa anche tu alla campagna contro la violenza sulle donne | Confcommercio
Gubbio, come partecipare alla campagna contro la violenza contro le donne

Gubbio, partecipa anche tu alla campagna contro la violenza sulle donne

Confcommercio Gubbio aderisce anche quest’anno alla campagna di sensibilizzazione “Per molte donne la violenza è pane quotidiano” lanciata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Gubbio. Partecipa anche tu!
lunedì 15 Novembre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Nel programma di iniziative legate alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del prossimo 25 novembre, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Gubbio, in collaborazione con Confcommercio di Gubbio e altre associazioni, intende coinvolgere le attività commerciali presenti sul territorio distribuendo gratuitamente una fornitura di sacchetti di carta per uso alimentare che riportano i numeri telefonici gratuiti dei servizi Telefono Donna della Regione Umbria (800861126) e del Centro Antiviolenza di Gubbio (353 4143438) attivo da marzo di questo anno.

I sacchetti di carta sono oggetti che entrano quotidianamente in tutte le case. L’obiettivo è quello di diffondere il più possibile la conoscenza dei numeri antiviolenza grazie all’aiuto dei commercianti e della cittadinanza e, allo stesso tempo, di sensibilizzare rispetto al fenomeno della violenza di genere.

Confcommercio Gubbio ti invita ad aderire alla campagna utilizzando i sacchetti forniti gratuitamente alle attività commerciali. Nei prossimi giorni sarai contattato dai ragazzi del Servizio Civile del Comune di Gubbio per concordare la consegna dei sacchetti.

Puoi anche contattare la Commissione Pari Opportunità del Comune di Gubbio attraverso la mail pari.opportunita@comune.gubbio.pg.it.

Info e contatti

Confcommercio di Gubbio e comprensorio
Tel. 075.9273690