Incentivi per rendere più competitiva la tua impresa
Il Fondo interprofessionale For.Te. pubblica periodicamente bandi per la riqualificazione e l’aggiornamento del personale dipendente delle aziende che vi aderiscono.
Il Fondo For.Te. ha appena pubblicato due bandi che riguardano:
- le imprese del Commercio, Turismo, Servizi – scadenza per la presentazione dei progetti formativi: 11 luglio e 21 novembre 2017;
- le imprese dei comparti Logistica, Spedizioni e Trasporti – scadenza per la presentazione dei progetti formativi: 5 luglio e 7 novembre 2017.
Il Fondo For.Te è uno dei più importanti fondi interprofessionali nazionali per la formazione continua; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende.
Grazie ai finanziamenti del Fondo For.Te., non costa nulla investire in formazione professionale per i tuoi dipendenti.
Le agenzie di Confcommercio Umbria, Iter Innovazione Terziario e Università dei Sapori, offrono alle imprese una consulenza specialistica per l’adesione ai Fondi interprofessionali e per progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti formativi.
Se sei un’impresa con sede legale e unità operative in Umbria, contattaci e avrai assistenza gratuita per individuare i fabbisogni formativi aziendali, finanziare la formazione e realizzare poi i percorsi formativi, che potranno essere personalizzati sulla base delle specifiche esigenze di formazione dei tuoi dipendenti.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Milena Baroncini
Tel. 075 38889408
milena.baroncini@innovazioneterziario.it
Condividi