In 700 per incontrare Facebook: perché è necessario sapere come cambia il mondo | Confcommercio

In 700 per incontrare Facebook: perché è necessario sapere come cambia il mondo

Oltre 700 gli imprenditori umbri coinvolti nella tappa perugina del roadshow di Facebook “Boost Your Business”, un evento unico quest’anno in Italia, finalizzato a sostenere lo sviluppo della cultura digitale nelle piccole e medie imprese.
giovedì 20 Aprile 2017 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Può piacere o meno, ma il mondo sta cambiando rapidamente ed è meglio conoscere che ignorare, meglio essere consapevoli che subire passivamente gli esiti di una rivoluzione che comunque è in atto e che nessuno può fermare.
Confcommercio Umbria, con questo evento e con molti altri in programma, con una serie di servizi rivolti all’innovazione, è un punto di riferimento per le imprese che guardano al futuro.

Facebook, il colosso mondiale dei social network, è arrivato a Perugia grazie ai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, suscitando un interesse inimmaginabile a priori.
In molti, purtroppo, non hanno potuto partecipare perché le iscrizioni sono andate sold out quasi subito. Ma chi ha potuto prendere parte all’evento, all’Ex Lanificio di Ponte Felcino, ne ha apprezzato atmosfera e contenuti. (Clicca qui per il report sull’evento: https://www.confcommercio.umbria.it/post/confcommercio-punto-di-riferimento-per-linnovazione-delle-imprese)

Questo consenso spingerà Confcommercio Umbria a fare ancora di più e meglio per sostenere le imprese in questo passaggio epocale, che richiede una attenzione straordinaria nei confronti dei consumatori e una disposizione altrettanto straordinaria all’innovazione, intesa non solo in senso strettamente tecnologico. Fermi, in un mondo che corre a gran velocità, non si può stare.

Se Confcommercio Umbria organizza corsi, sempre peraltro gratuiti, sui pro e i contro del commercio online non è per favorire questa forma di vendita, come qualcuno (pochi, per la verità!) accusa. Il commercio online è una realtà: non lo fermano le associazioni di categoria e nemmeno i governi: meglio conoscerlo che subirlo.

La conoscenza, in questo caso come in molti altri, è il primo passo per ogni scelta di impresa. Ecco perché Confcommercio Umbria organizza per i propri associati tanti corsi, su tanti argomenti e in tante aree della regione. Non perdere queste opportunità.

Clicca qui per le prossime iniziative in programma https://www.confcommercio.umbria.it/pagine/formazione