MEPA: proroga al 19 maggio per la pre-abilitazione al nuovo Portale | Confcommercio
MePa, cosa cambia con il nuovo Codice degli Appalti

MEPA: proroga al 19 maggio per la pre-abilitazione al nuovo Portale

Prorogato alle ore 18.00 del 19 maggio 2022 il termine per effettuare la procedura di pre-abilitazione ai nuovi mercati telematici della Pubblica Amministrazione. Contatta lo Sportello MEPA Confcommercio Umbria.
venerdì 29 Aprile 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Per continuare a lavorare sul nuovo sistema di e-procurement, gli operatori economici abilitati al Mercato elettronico e al Sistema dinamico della Pubblica Amministrazione devono effettuare, entro il prossimo 19 maggio, la procedura di pre-abilitazione alla nuova piattaforma che consentirà, al momento dell’attivazione dei nuovi bandi MePA e SDA, di riprendere ad operare in assoluta continuità sulla nuova piattaforma.

A partire dal 25 maggio, data del go live del nuovo sistema, diventeranno attivi i nuovi bandi del Mercato elettronico e del Sistema dinamico.

Gli operatori economici che non avranno effettuato la pre–abilitazione, per poter operare nuovamente sul Mercato elettronico e sul Sistema dinamico, a partire dal 25 maggio dovranno effettuare una nuova richiesta di abilitazione.

Se sei un operatore abilitato al MEPA e hai bisogno di assistenza e supporto nella procedura di pre-abilitazione contatta lo Sportello MEPA Confcommercio Umbria: Fabrizio Grilli, f.grilli@confcommercio.umbria.it tel. 075.506711.

Lo Sportello MEPA sarà aperto, per il servizio di pre-abilitazione, nella sede Confcommercio di Perugia (via Settevalli, 320) il 10, il 13 e il 18 maggio, dalle 9:00 alle 17:00.

Successivamente alla scadenza dell’19 maggio, lo Sportello MEPA sarà aperto il mercoledì, tutte le settimane.

Info e contatti

Sportello MEPA Confcommercio Umbria

tel. 075 506711