Mepa: se non l’hai ancora fatto, rinnova subito la dichiarazione dei tuoi dati d’impresa | Confcommercio

Mepa: se non l’hai ancora fatto, rinnova subito la dichiarazione dei tuoi dati d’impresa

Le imprese abilitate al Mepa, il Mercato elettronico della Pubblica amministrazione, devo procedere subito al rinnovo delle proprie dichiarazioni, se non l’hanno fatto entro i termini stabiliti.
lunedì 12 Dicembre 2016 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Sono tenute ad effettuare detta operazione tutte le imprese il cui ultimo rinnovo è antecedente al 1 luglio 2016.
L’ultima scadenza per rinnovare i dati era il 21 novembre scorso. Le imprese tenute a questo adempimento, e che non abbiano osservato l’ultima scadenza, sono state automaticamente sospese e non possono operare a Sistema.

La sospensione non rende possibile la partecipazione alle RDO, Richieste di Offerta. Almeno fino a quando sarà effettuato il rinnovo della dichiarazioni dei dati d’impresa.

Il rinnovo può essere effettuato utilizzando la funzione “Modifica/rinnova dati di impresa”, disponibile sul cruscotto dell’area personale del Legale rappresentante, o chiedendo l’assistenza gratuita di un tecnico Confcommercio.

Confcommercio Umbria ha istituito un proprio Sportello MEPA – Consip, di cui è responsabile
Michela Martini: tel. 075.506711 – m.martini@confcommercio.umbria.it

Per ogni informazione sui servizi dello Sportello MEPA – Consip e su come si può accedere al Mercato elettronico della pubblica amministrazione clicca qui http://confcommercio2016.c2i.it/pagine/sportello-consip