Una serata di festa dedicata a tutte le nostre imprese
L’iniziativa si è svolta a Perugia. Sotto i riflettori tante belle storie di impresa che Confcommercio e 50& Più hanno voluto mettere in evidenza e premiare. Un premio simbolico, attraverso il quale si è voluto sottolineare l’importanza del lavoro svolto con passione da tante imprese, che vantano tradizioni lunghe e di successo, e dire “grazie” a tutti coloro che in 71 anni di vita hanno dimostrato il proprio attaccamento a Confcommercio e ai suoi servizi.
“Dato il numero di associati è impossibile dare a tutti il riconoscimento che meritano – ha sottolineato nel suo indirizzo di saluto il presidente di Confcommercio Umbria – ma tutti sono ugualmente importanti e a tutti va indistintamente la nostra attenzione e la nostra riconoscenza”.
Giancarlo Acciaio, presidente di 50&Più Umbria, il sistema associativo e di servizi che opera nel settore previdenziale e ideatore del Premio al Passaggio Generazionale, ha posto l’accento sulla preziosa risorsa rappresentata da tante piccole imprese a dimensione familiare, in cui nonni, padri e figli lavorano fianco a fianco per la crescita della propria azienda e dell’economia locale.
Alla serata hanno partecipato i vertici nazionali di 50&Più e tra le altre autorità, l’assessore al Commercio del Comune di Perugia Cristiana Casaioli, il Rettore dell’Università per Stranieri Giovanni Paciullo, il Comandante deò Nucleo di Polizia Tributaria Tenente Colonnello Sarri.
Condividi