Sicurezza sul lavoro, iscrizioni aperte al corso RSPP | Confcommercio
RSPP Rischio basso, parte il corso online gratuito

Sicurezza sul lavoro, iscrizioni aperte al corso RSPP

Il corso, in modalità fad, è GRATUITO per le imprese aderenti all'Ente Bilaterale del Terziario e del Turismo. Iscrizioni entro le 12 dell'11 giugno!
mercoledì 8 Giugno 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Grazie alle risorse messe a disposizione dall’ Ente Bilaterale del Terziario EBT e del Turismo EBTU, per gli iscritti la formazione obbligatoria per il CORSO RSPP RISCHIO BASSO 16 ORE è completamente gratuita.

I non iscritti all’Ente possono partecipare a pagamento: il costo del corso è di € 221,31+iva per i soci Confcommercio e di € 245,90+iva per i non soci.

Il corso si svolgerà nelle seguenti date/orari:

14/06/2022 – 9:00-13:00
15/06/2022 – 9:00-13:00
21/06/2022 – 9:00-13:00
22/06/2022 – 9:00-13:00

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE L’11 GIUGNO ORE 12:00!

Un volta iscritto, riceverai  la notifica per il pagamento e il link per accedere al corso il giorno prima dell’avvio.

COME SI ACCEDE AL CORSO ON LINE

Il corso sarà erogato in modalità FAD (formazione a distanza) tramite la piattaforma Microsoft TEAMS accessibile da PC, smartphone e tablet.

• Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
  • Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare Webcam e Microfono al browser. E’ comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.

La nostra formazione in modalità FAD (formazione a distanza) sarà sincrona: il docente farà formazione in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento

Info e contatti

Servizio Sicurezza sul Lavoro – Formazione