Corso gratuito: Controllo di gestione | Confcommercio
Corso controllo di gestione

Corso gratuito: Controllo di gestione

Il corso è gratuito per le imprese iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario e si svolgerà in modalità webinar, a partire dal 5 settembre. Iscriviti subito!
mercoledì 8 Giugno 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il controllo di gestione è un aspetto strategico per le imprese e purtroppo molto trascurato.
Aiuta infatti  l’azienda a crescere, ma soprattutto permette di programmare le strategie ed, eventualmente, modificarle in base sia all’andamento del mercato che dei costi aziendali, riducendo al minimo i rischi e ottimizzando i risultati.

Strumenti di controllo a prevalente valenza strategica
Strumenti di controllo a prevalente valenza operativa
L’analisi del punto di pareggio

La partecipazione al corso è GRATUITA per le imprese (datori di lavoro e dipendenti) iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario.

Durata: 30 ore
Modalità erogazione:
webinar
Date: 19- 26 settembre; 3-10-24 ottobre; 7-14-21-28 novembre; 5 dicembre 2022
Orario: 9:30-12:30
Argomenti:

• Strumenti di controllo a prevalente valenza strategica
  • Strumenti di controllo a prevalente valenza operativa
  • La contabilità analitica e la struttura dei costi; Budget operativo e analisi degli scostamenti
  • L’analisi del punto di pareggio
ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI

Per gli iscritti all’Ente Bilaterale le proposte formative sono tante altreGUARDA LA BROCHURE