Todi, Frustagatti confermata alla presidenza Confcommercio | Confcommercio
Confcommercio Todi, eletto il nuovo direttivo

Todi, Frustagatti confermata alla presidenza Confcommercio

L’Assemblea degli imprenditori ha nominato il nuovo Consiglio direttivo che ha confermato Nunzia Frustagatti alla presidenza. Definiti gli obiettivi prioritari dell’associazione.
martedì 22 Novembre 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Sarà Nunzia Frustagatti a guidare Confcommercio Todi per i prossimi cinque anni: la conferma alla presidenza dell’associazione più rappresentativa sul territorio degli imprenditori del commercio, turismo, servizi, trasporti e professioni è arrivata dal nuovo Consiglio direttivo, eletto nel corso dell’Assemblea degli associati.

Ad affiancare la presidente Frustagatti in questo ulteriore, importante impegno saranno: Roberto Castrichini, Luigi Frassineti, Andrea Marchetti, Claudio Nardoni, Stefano Pini, Elisa Valentini.

“Il ruolo della rappresentanza di imprese è centrale nella vita economica e sociale di una comunità e oggi sicuramente lo è ancora di più, perché le questioni che dovremo affrontare sono particolarmente sfidanti”, ha detto Nunzia Frustagatti nell’accettare l’incarico.

“E’ necessario essere attivi e portare il nostro contributo ai tavoli di colloquio con l’Amministrazione locale su temi importantissimi come l’utilizzo nel nostro territorio dei fondi del PNRR, la programmazione economica e i progetti di sviluppo per la città, le questioni che riguardano la sicurezza di imprese e cittadini.
Lavoreremo in una logica di continuità rispetto al quinquennio passato perché molto è stato fatto, grazie anche all’impegno del precedente Consiglio.

Assieme al nuovo Consiglio – aggiunge la presidente Nunzia Frustagatti – abbiamo cominciato a lavorare alla definizione dei primi obiettivi che vogliamo raggiunge, con una idea precisa: mettere al centro l’imprenditore associato, la sua impresa e le sue esigenze. Ogni imprenditore associato, al quale intendiamo garantire una assistenza costante e strumenti sempre più performanti su asset strategici per ogni impresa: accesso a bandi e finanziamenti pubblici, innovazione tecnologica, credito, formazione e aggiornamento. In una sinergia sempre più virtuosa tra l’associato e l’associazione che lo rappresenta e lo assiste.

Al centro della nostra mission – conclude la presidente Frustagatti – c’è l’impegno di portare la voce delle imprese di Todi su tutti i tavoli, locali e non, dove è possibile fare la differenza. E di continuare a lavorare seriamente alla promozione di iniziative ed eventi che possano arricchire l’appeal del nostro territorio, a beneficio delle nostre imprese e dell’intera economia del territorio”.

Confcommercio Todi

Cel. 346.2696754