Foligno, nuova squadra per Confcommercio | Confcommercio
Foligno, eletto il nuovo Consiglio Confcommercio

Foligno, nuova squadra per Confcommercio

Qualche conferma e numerose new entry nel nuovo Consiglio direttivo di Confcommercio Foligno e comprensorio, nominato dall’Assemblea elettiva.
martedì 22 Novembre 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Ecco i 9 rappresentanti degli imprenditori del commercio, turismo, servizi, trasporti e professioni del territorio folignate: Monica Albanesi, Aldo Amoni, Fabrizio Bastida, Nicoletta Cavadenti Gasparetti, Samuele Ciccioli, Marco Fantauzzi, Marco Materazzi, Luca Radi, Fabio Serafini.

Sono stati eletti nel corso dell’Assemblea che si è svolta nella sede di Confcommercio Foligno, sotto la guida del presidente uscente Aldo Amoni e alla presenza del direttore di Confcommercio Umbria Vasco Gargaglia.

Il presidente Amoni ha tracciato un bilancio dell’attività svolta negli ultimi cinque anni, resi particolarmente difficili prima dalla pandemia e poi dalle altre emergenze che si sono aggiunge, come i drammatici eventi internazionali e da ultimo il caro bollette.

Si è parlato anche di futuro, però, nel corso dell’Assemblea e i prossimi passi saranno proprio nella più puntuale definizione di un programma per concorrere al rilancio della città e del territorio.

All’Assemblea hanno preso parte anche i tecnici Confcommercio dell’Ufficio Incentivi e di Umbra Credito Solutions, che hanno fatto il punto sulle novità in materia di credito e bandi per le imprese umbre.

Prossimo appuntamento, l’elezione del nuovo presidente di Confcommercio Foligno e comprensorio.

Info e contatti

Confcommercio Foligno e comprensorio

Tel. 0742.340733