Campeggi, Claudio Baldoni presidente Faita Umbria | Confcommercio
Faita Umbria, Claudio Bandoni confermato alla presidenza

Campeggi, Claudio Baldoni presidente Faita Umbria

Faita Umbria Confcommercio ha rinnovato il proprio direttivo, confermando alla presidenza Claudio Baldoni (Camping Village - Assisi).
mercoledì 30 Novembre 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Assemblea elettiva anche per Faita Umbria Confcommercio, l’associazione che rappresenta e tutela gli interessi ed i diritti delle imprese turistico ricettive all’aria aperta.

Alla presidenza è stato confermato Claudio Baldoni (Camping Village – Assisi); vicepresidente è Luca Raiconi (Camping Polvese – Trasimeno)

Fanno parte del Consiglio direttivo: Monica Migliorati (Camping Punta Navaccia – Trasimeno), Francesca Fantozzi (Camping Rio Verde – Costacciaro), Enrico Pazzaglia (Camping Badiaccia – Trasimeno), Maria Luisa Spinuzza (Camping Pian di Boccio – Bevagna), Simone Sacco (Camping Cerquestra – Trasimeno).

TURISMO ALL’ARIA APERTA

In Italia oltre 2.600 aziende Open Air mettono a disposizione degli ospiti una capacità complessiva di oltre 1.300.000 posti letto con circa 150.000 addetti impegnati (tra diretti ed indotto), per un fatturato di circa 5,2 miliardi di euro e un indotto complessivo di oltre 3 miliardi di euro.
Il turismo all’aria aperta è la seconda modalità di vacanza dopo quella alberghiera.

Faita Umbria Confcommercio