Haccp, corsi di aggiornamento online gratuiti | Confcommercio
Haccp, corsi aggiornamento on line

Haccp, corsi di aggiornamento online gratuiti

Confcommercio, tramite l'agenzia formativa Iter, propone corsi online di aggiornamento in materia di Igiene degli Alimenti in orario pomeridiano e serale, per ogni esigenza. Sono gratuiti per le imprese iscritte agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo.
giovedì 13 Aprile 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Gli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo mettono a disposizione risorse per la formazione obbligatoria, che risulta così gratuita per le imprese iscritte. Contemporaneamente, nelle stesse giornate e orari, ci saranno anche edizioni dei corsi a pagamento per le imprese non iscritte agli Enti Bilaterali.

La partecipazione gratuita ai corsi obbligatori è uno dei vantaggi offerti dalla iscrizione all’Ente Bilaterale del Terziario EBT e all’Ente Bilaterale del Turismo EBTU, organismi paritetici composti dalle associazioni dei datori di lavoro e dai sindacati dei lavoratori. Informati subito presso gli Enti o il tuo consulente del lavoro.

Il corso di aggiornamento Haccp è obbligatorio ed è rivolto a tutti i LAVORATORI che manipolano alimenti e bevande che hanno l’attestato scaduto.

CORSO ONLINE POMERIDIANO

DATE E ORARIO
26 e 27  aprile 2023, dalle 14:30 alle 17:30

ISCRIZIONE

• Se sei iscritto a uno degli Enti Bilaterali, CLICCA QUI per il corso gratuito e compila con tutti i dati richiesti.
  • Se non sei iscritto a uno degli Enti Bilaterali, CLICCA QUI per il corso a pagamento e compila con tutti i dati richiesti.

Riceverai la conferma di iscrizione, il link per accedere al corso e la notifica per il pagamento il girono prima della partenza del corso.

CORSO ONLINE SERALE

DATE E ORARIO
26, 27, 28 aprile 2023, dalle 20:30 alle 22:30

ISCRIZIONE

COSTO CORSO
Il prezzo del corso è di € 51,64 +iva per i soci Confcommercio e di € 57,38+iva per i non soci.

COME SI ACCEDE AI CORSI

I corsi saranno erogati in modalità FAD (formazione a distanza) tramite la piattaforma Microsoft TEAMS accessibile da PC, smartphone e tablet.

• Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
  • Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare Webcam e Microfonoal browser. È comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.

La formazione in modalità FAD (formazione a distanza) sarà sincrona: il docente farà formazione in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento

ITER – Innovazione Terziario

tel. 075.518491