Sostenibilità nelle attività di business, corso online gratuito | Confcommercio
La sostenibilità delle attività di business, corso online gratuito

Sostenibilità nelle attività di business, corso online gratuito

Si svolgerà il 14 marzo 2023 - ore 10.00 / 12.00 - il corso online gratuito “Metodi, strumenti e standard per integrare la sostenibilità alle attività di business”, organizzato da Aice Confcommercio. Iscriviti subito!
giovedì 9 Marzo 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Aice, Associazione Italiana Commercio Estero aderente a Confcommercio, organizza un calendario di corsi online gratuiti, utili per le aziende che guardano oltre i confini.

Lo Sportello Commercio Estero di Confcommercio Umbria ha selezionato una serie di workshop che possono aiutare le imprese associate a sviluppare business sui mercati internazionali.

Il prossimo workshop ha per argomento “Metodi, strumenti e standard per integrare la sostenibilità alle attività di business” e si terrà il 14 marzo 2023, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Se vuoi partecipare, COMPILA IL FORM

OBIETTIVI DEL CORSO

• Fornire elementi utili alla definizione di una strategia volta all’integrazione della sostenibilità nel modo in cui si fa impresa
  • Introdurre la struttura alle linee guida ISO 26000, l’unico strumento ad oggi disponibile a livello ISO a supporto del processo di integrazione della sostenibilità nelle sue diverse dimensioni.
  • Orientare ad una maggiore consapevolezza su come gli standard internazionali possono portare valore nel percorso di integrazione della sostenibilità.

Aice è un’Associazione imprenditoriale senza scopo di lucro che da oltre 75 anni rappresenta specificamente, unica in Italia, gli interessi delle aziende italiane che svolgono in prevalenza attività di commercio con l’estero, sia in import che in export, oppure che intendono sviluppare la propria attività sui mercati esteri.

Ufficio Marketing Confcommercio Umbria

Francesco Poeta – tel. 075 506711