Fotografare con lo smartphone, consigli pratici per foto migliori | Confcommercio
Fotografare con lo smartphone, consigli pratici per foto migliori

Fotografare con lo smartphone, consigli pratici per foto migliori

Fotografare con lo smartphone è facile; fare belle foto un po’ meno. Su questo tema, Terziario Donna Confcommercio Umbria ha voluto organizzare una “pillola formativa” aperta a tutti gli associati. Iscriviti subito!
lunedì 13 Marzo 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Giovedì 23 marzo, alle ore 15:00sede Confcommercio di via Settevalli, 230, Perugia – è in programma il breve incontro formativo dal titolo “Fotografare con lo smartphone, consigli pratici per foto migliori”, organizzato da Terziario Donna Confcommercio Umbria e aperto a tutti gli imprenditori associati.

ISCRIVITI SUBITO cliccando QUI!

La “pillola formativa” è gratuita.
Sarà realizzata in collaborazione con Fotogrammi, Scuola di fotografia. La scuola ha sede a Perugia e propone corsi e workshop di fotografia per tutti i livelli e le età. Docente è il fotografo e formatore Michele Cantarelli.

Oggi lo smartphone è lo strumento più usato per scattare foto. Ci sono piccole accortezze che, se applicate, possono fare la differenza tra un buono scatto e uno scatto così così. Molte persone tendono ad accontentarsi di risultati mediocri, senza grandi pretese, senza nemmeno accorgersi delle potenzialità dello strumento che hanno in mano.
Uno scatto buono, invece, non solo è prezioso per custodire ricordi personali, ma soprattutto per sviluppare interazioni utili, tramite gli strumenti web e social dell’impresa.

Info e contatti

Terziario Donna Confcommercio Umbria

dott.ssa Cristiana Cavallaro – tel. 075.506711