Migliora la gestione finanziaria della tua impresa: 4 incontri online gratuiti! | Confcommercio
Webinar Uni-co

Migliora la gestione finanziaria della tua impresa: 4 incontri online gratuiti!

Dall'11 maggio in programma un ciclo di incontri dedicati al tema dell’”Affidabilità finanziaria e Credibilità aziendale”, realizzati dal confidi UNI.CO. con il partner Counsel, che si occupa di consulenza finanziaria.
lunedì 8 Maggio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il ciclo di webinar prevede 4 appuntamenti nei quali UNI.CO. – il confidi nato dalla fusione di diversi intermediari finanziari per facilitare l’accesso al credito di imprese e professionisti  – tramite la partnership con Counsel, fornirà indicazioni per promuovere lo sviluppo delle competenze gestionali e migliorare la conduzione finanziaria delle imprese.
Questo percorso formativo rappresenta un’interessante opportunità di informazione per le PMI per migliorare la conoscenza di importanti strumenti di gestione finanziaria.

IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI
  • 11 maggio H 15:00 – RATING. Per l’iscrizione CLICCA QUI
    La valutazione sintetica del profilo di rischio  per l’accesso al credito della tua società.
  • 18 maggio H 15:00 – REPORT CENTRALE RISCHI E CONFRONTA BANCHE. Per l’iscrizione CLICCA QUI
    Servizio di analisi e monitoraggio dell’indebitamento verso il sistema bancario della tua impresa. Analisi degli estratti conto per il controllo delle spese bancarie e l’ottimizzazione  dei rapporti con gli Istituti di Credito
  • 25 maggio H 15:00 – CASH FLOW. Per l’iscrizione CLICCA QUI
    Gestione e monitoraggio, automatica e costantemente aggiornata, dei saldi e della liquidità dei flussi di cassa della tua azienda.
  • 01 giugno H 15:00 – GOLD CFO. Per l’iscrizione CLICCA QUI
    Software di monitoraggio del business per la prevenzione della crisi d’impresa, a norme CCII (Nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza

Referente operativo UNI.CO.
Luca Minniti