Contributi a fondo perduto per le edicole della Valnerina | Confcommercio
Valnerina, per le edicole c’è il contributo a fondo perduto

Contributi a fondo perduto per le edicole della Valnerina

Contributo in conto esercizio a fondo perduto per le edicole della Valnerina fino ad un massimo di 4.000 €. Domande via PEC entro il 5 ottobre 2023
martedì 5 Settembre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

La Regione Umbria ha pubblicato il bando 2023 che prevede contributi a fondo perduto per micro, piccole e medie imprese che svolgono un’attività economica, anche non prevalente, rientranti tra le attività commerciali per la vendita della stampa quotidiana o periodica, come previsto dal Testo Unico del Commercio, o che siano in possesso del codice Ateco 47.62.10 Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici.

Le imprese devono avere sede operativa o unità locale in uno dei seguenti comuni della Valnerina: Arrone, Cascia, Cerreto di Spoleto, Ferentillo, Montefranco, Monteleone di Spoleto, Norcia, Poggiodomo, Polino, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Vallo di Nera.

Le imprese alla data di presentazione della domanda devono risultare regolarmente costituite ed iscritte nel registro delle imprese.

Devono essere in regola con il DURC e con la normativa Antimafia.

Il beneficio consiste in un contributo in conto esercizio a fondo perduto nel limite massimo di 4.000 € (a riparto in caso di domande superiori allo stanziamento indicato).

Le domande potranno essere inviate via PEC entro il 05/10/2023 alle ore 17:00 a sviluppumbria@legalmail.it.

SCARICA LA SCHEDA

Scheda ristori edicole Valnerina 2023