Contratti di lavoro, scegli l'assistenza di Confcommercio | Confcommercio
Assistenza contratti di lavoro Confcommercio Umbria

Contratti di lavoro, scegli l’assistenza di Confcommercio

Con il servizio di Assistenza sui contratti di Lavoro, Confcommercio Umbria affianca le imprese del commercio, turismo e servizi nella gestione del personale.
venerdì 1 Dicembre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il Servizio Lavoro e Relazioni Sindacali di Confcommercio Umbria tutela e rappresenta le imprese rispetto alle politiche del lavoro.

ll Servizio fornisce consulenza e assistenza per:

• affrontare al meglio le problematiche della gestione del personale
  • scegliere gli strumenti contrattuali più adeguati alle proprie esigenze
  • cogliere tutte le opportunità previste dalle normative

Fornisce inoltre affiancamento e rappresentanza nelle vertenze, individuali e/o collettive.

E’ un punto di riferimento essenziale per cogliere opportunità ed evitare rischi nell’ambito della complessa area del lavoro; opera in stretta relazione con i consulenti del lavoro, che supporta con la competenza specifica rispetto ai contratti collettivi, di cui Confcommercio è soggetto firmatario, aspetto in virtù del quale l’associazione è la più rappresentativa sul fronte datoriale in questi settori.

La consulenza e assistenza del Servizio Risorsa Lavoro parte sempre da un check personalizzato dell’impresa, per valutare la sua situazione e le sue esigenze, e con tutti gli aspetti essenziali dell’area lavoro.

CONSULTA ANCHE I VANTAGGI DEL NOSTRO SERVIZIO PAGHE: CLICCA QUI

Servizio Lavoro e Relazioni Sindacali