Contributi a fondo perduto per le edicole della Valnerina | Confcommercio
Valnerina, per le edicole c’è il contributo a fondo perduto

Contributi a fondo perduto per le edicole della Valnerina

Contributo a fondo perduto fino a 4.000 euro grazie ad un bando della Regione Umbria. Le domande dal 28 maggio al 28 giugno, tramite PEC.
martedì 28 Maggio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

La Regione Umbria ha pubblicato il bando, ormai ricorrente, che prevede un contributo a fondo perduto fino ad un massimo di 4.000 euro per le micro, piccole e medie imprese che svolgono un’attività economica, anche non prevalente, rientrante tra le attività commerciali per la vendita della stampa quotidiana o periodica così come previsto dal Testo Unico del Commercio, o che siano in possesso del codice Ateco 47.62.10 Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici.

Le imprese devono avere sede operativa o unità locale in uno dei seguenti comuni della Valnerina: Arrone, Cascia, Cerreto di Spoleto, Ferentillo, Montefranco, Monteleone di Spoleto, Norcia, Poggiodomo, Polino, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Vallo di Nera.

Le imprese alla data di presentazione della domanda devono risultare regolarmente costituite ed iscritte nel registro delle imprese. Devono essere in regola con il DURC e con la normativa Antimafia.

VEDI LA SCHEDA TECNICA

TIPOLOGIA DEL BENEFICIO
Contributo in conto esercizio a fondo perduto nel limite massimo di 4.000 € (a riparto in caso di domande superiori allo stanziamento indicato).
Regime: De minimis

SCADENZE
Le domande potranno essere inviate via PEC a partire dal 28/05/2024 ed entro e non oltre le 13:00 del 28/06/2024 a sviluppumbria@legalmail.it

Scheda ristori Edicole Valnerina 2024